Cronaca

Battipaglia, prende a pugni l’autista dell’ambulanza: denunciato

Prende a pugni l’autista dell’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia: denunciato il paziente dalla polizia. I fatti sono avvenuti nella mattinata di ieri, domenica 5 novembre. Lo riporta Stiletv.

Battipaglia, prende a pugni l’autista dell’ambulanza all’ospedale: denunciato

Shock nella mattinata di ieri, domenica 5 novembre, dove un uomo avrebbe preso a pugni l’autista dell’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza. L’aggressione è avvenuta sotto gli occhi di medici, infermieri ed altri pazienti in sala d’attesa.

L’aggressione

Secondo le prime informazioni, l’uomo in attesa del proprio turno di visita al triage ha improvvisamente aggredito l’autista che gli aveva semplicemente chiesto di spostarsi dall’auto di servizio alla quale si era appoggiato. Una richiesta che ha scatenato l’ira ingiustificata dal paziente che ha preso a pugni l’operatore.

Bloccato prontamente dalle guardie giurate della Cosmopol: la vittima è stata subito soccorsa e medicata mentre l’aggressore è fuggito via. Lo hanno però raggiunto i poliziotti, dopo essere stati allertati dai sanitari, e denunciato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio