Politica

Battipaglia, tutto come previsto. Adriana Esposito è la capo staff della sindaca Francese

BATTIPAGLIA. Come ampiamente previsto nei mesi scorsi, è Adriana Esposito la “nuova” capo staff della sindaca Cecilia Francese al Comune di Battipaglia.

Pochi minuti fa, sul portale dell’ente, è comparsa la nota ufficiale.

Che recita: “Individuata nella persona della D.ssa Adriana Esposito, la professionalità idonea a ricoprire il ruolo di Capostaff”.

Lo stipendio previsto per il ruolo di capostaff è 37mila euro lordi all’anno. Il contratto durerà sino al termine del mandato della sindaca Francese

Il bando era stato diramato dalla sindaca – che avrebbe comunque potuto assumere direttamente e senza alcun tipo di concorso il suo capo staff – lo scorso mese di dicembre.

Le prime indiscrezioni, tuttavia, avevano già svelato il nome della vincitrice del concorso, ossia Adriana Esposito, che ricopre lo stesso ruolo dallo scorso giugno, quando la sindaca Francese si è insediata a Palazzo di Città. Durante la campagna elettorale, Esposito era coordinatrice delle attività politiche della Francese.

Ventisei i candidati per il ruolo di capostaff che erano stati chiamati a colloquio con la sindaca il 19 gennaio. La scelta, però, era stata già fatta.

Leggi i nostri articoli sull’argomento:

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/battipaglia-26-candidati-ruolo-capostaff-la-sindaca-gia-scelto/

http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/battipaglia-capo-staff-ufficio-stampa-bandi-vanno-procura/

Il decreto di nomina:

nomina esposito capo staff

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button