Battipaglia, prostituzione in un’abitazione: convalidato il sequestro in via IV Novembre

battipaglia-prostituzione-abitazione-convalidato-sequestro

I vigili urbani di Battipaglia hanno convalidato il sequestro di un'abitazione, sita in via IV Novembre, dove si svolgeva attività di prostituzione

I vigili urbani di Battipaglia hanno convalidato il sequestro di un’abitazione, sita in via IV Novembre, dove si svolgeva attività di prostituzione. La casa fu scoperta diversi giorni fa dalla Polizia Locale.

Convalidato il sequestro della casa di appuntamenti

Convalidato il sequestro dell’abitazione di via IV Novembre, dove veniva svolta l’attività di meretrcio. Accolte in toto le imputazioni dell’informativa trasmessa dalla Polizia Locale di Battipaglia.

La casa di appuntamenti era stata scoperta lo scorso 31 agosto, dove gli agenti avevano notato, da tempo, una curiosa affluenza di persone intente ad entrare ed uscire da una palazzina.

Insospettiti, effettuarono un sopralluogo presso uno degli appartamenti, all’interno del quale si trovavano 2 cittadine extracomunitarie, originarie della Colombia e della Repubblica Domicana, con regolare permesso di soggiorno.

L’appartamento su sottoposto a sequestro e il padrone denunciato, in quanto concedeva in locazione una unità abitativa allo scopo di esercizio di casa di prostituzione.

TAG