Cronaca

Notte di paura a Battipaglia: ragazzina scippata, 19enne trovato e arrestato dai carabinieri

Ragazza scippata in via Roma a Battipaglia: arrestato 19enne di nazionalità marocchina, clandestino e senza fissa dimora

Notte di paura a Battipaglia dove una ragazza è stata scippata. È accaduto alle 23 circa di ieri, venerdì 6 agosto, quando due giovani stavano passeggiando in via Roma. Un 19enne di nazionalità marocchino, clandestino e senza fissa dimora, si è avvicinato alle giovani strappando dalle mani di una di loro uno smartphone.

Battipaglia, ragazza scippata in via Roma

La giovane, di 15 anni, ha tentato di opporsi ma è stata malmenata, scaraventata a terra e presa a calci dall’aggressore, poi scappato a piedi. L’amica della vittima ha subito allertato il 112 e nel giro di qualche ora i carabinieri di Battipaglia sono riusciti a rintracciare e a bloccare il 19enne A.B.A, trovato a vagare per le strade della città della Piana del Sele in possesso della refurtiva.

L’arresto

Il giovane è stato arrestato e ha trascorso la notte in camera di sicurezza in attesa della convalida dell’arresto. La vittima sta bene, ha riportato solo qualche graffio ed un grande spavento. Il cellulare, infine, è stato recuperato e riconsegnato alla ragazza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio