Cronaca

Battipaglia, ragazzo aggredito e rapinato da una baby gang

BATTIPAGLIA. Un minorenne è stato aggredito e rapinato da una baby gang in piazza Amendola a Battipaglia: l’hanno preso a schiaffi e poi gli hanno rubato lo smartphone.

Rapinato e aggredito da una baby gang a Battipaglia: indagano le forze dell’ordine

Episodio di bullismo a Battipaglia, dove un minorenne è stato aggredito e rapinato da una gruppo di ragazzi, probabilmente della sua stessa età. È successo nei pressi di Piazza Amendola: la baby gang ha preso di mira il ragazzino e ha avviato una vera e propria aggressione, durante la quale l’hanno preso a schiaffi e infine gli hanno rubato lo smartphone.

Come riportato da Salerno Today, il minorenne è stato soccorso da alcuni passanti, i quali non sono riusciti tuttavia a fermare gli aggressori. L’episodio è stato segnalato alle forze dell’ordine che ora stanno cercando di risalire ai responsabili del gesto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button