Cronaca

Ragazzino picchiato davanti scuola, allarme bullismo a Battipaglia

Battipaglia, ragazzo picchiato fuori scuola: interviene il padre. Un minorenne è stato colpito da un coetaneo con calci, pugni e schiaffi

Attimi di paura a Battipaglia dove un ragazzo è stato picchiato all’esterno della scuola Gatto di via De Crescenzo. È accaduto nella mattinata di ieri, sabato 29 ottobre, prima che i due ragazzi entrassero in classe come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Battipaglia, ragazzo picchiato fuori scuola

Un minorenne è stato colpito da un coetaneo con calci, pugni e schiaffi davanti alla scuola media in pieno centro. Il padre del ragazzo aggredito, che si trovava ancora in zona, è intervenuto separando i due minori, senza allertare le forze dell’ordine. I due giovani, ad ogni modo, non avrebbero riportato ferite tali da recarsi in ospedale.

Si tratterebbe di un caso di bullismo scaturito, molto probabilmente, dal rapporto logoro tra i due compagni di scuola. Il ragazzo aggredito, qualche sera fa avrebbe minacciato il “rivale”. Altri due compagni di scuola hanno sostenuto di essere stati malmenati. Ieri mattina, invece, è accaduto l’esatto contrario e uno dei minorenni minacciati ha aggredito il coetaneo davanti al cancello della scuola.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio