Cronaca

Rapina finita male a Battipaglia: due feriti a Capodanno

Battipaglia, rapina finita male a Capodanno: due feriti. Uno dei feriti è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Battipaglia

Rapina finita male a Battipaglia nell’ultimo giorno del 2021. Alle 18 circa di venerdì 31 dicembre, due malviventi si sono introdotti in un noto negozio di casalinghi, rubando l’incasso della giornata. Sfortunatamente per loro, all’interno dell’attività commerciale c’erano il proprietario ed un dipendente i quali si sono difesi dopo essere stati minacciati con un cacciavite ed un coltello.

Battipaglia, rapina finita male a Capodanno

Il proprietario si trovava all’ingresso del negozio quando ha notato la scena. A quel punto è intervenuto per soccorrere il dipendente. Una colluttazione al termine della quale ci sono stati due feriti, tra cui il proprietario del negozio.

I soccorsi

Uno dei feriti è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Battipaglia con diverse ferite. Tempestivo l’arrivo delle forze dell’ordine: sul posto soni giunti i carabinieri di Battipaglia, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Articoli correlati

Back to top button