Battipaglia, maxi rissa a bottigliate davanti un bar: la denuncia

battipaglia-rissa-24-novembre

Paura a Battipaglia, dove la scorsa notte si è verificata una violenta rissa davanti un famoso bar della movida. Coinvolti una decina di giovani

Paura a Battipaglia, dove la scorsa notte si è verificata una violenta rissa davanti un famoso bar della movida. Coinvolti una decina di giovani.

Rissa a Battipaglia

Momenti di tensione, ieri notte, in pieno centro. Davanti un bar della movida battipagliese si è verificata una rissa. Coinvolte almeno una decina di persone. A denunciare l’accaduto, sono alcuni utenti sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia…il vero”.

I fatti

A darsela di santa ragione un gruppo di giovani. Ancora non si conoscono le motivazioni. Il culmine della lite si è raggiunto quando alcuni hanno cominciato a dare calci e pugni contro un’auto in sosta. A lanciare l’allarme sono i residenti della zona.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per calmare gli animi. Non si hanno notizie sull’eventuale numero di feriti.

La protesta

Intanto, monta la protesta dei cittadini che chiedono maggiore controllo tra le strade della città.

“Siamo esausti. Non è possibile che noi cittadini dobbiamo subire continue violazioni alla quiete pubblica. Quando arriveranno dei controlli seri?”

FOTO DI REPERTORIO 

TAG