Cronaca

Battipaglia, rissa alla festa patronale: giovane extracomunitario ferito

Nella notte tra sabato e domenica una rissa tra ragazzi extracomunitari si è verificata dinanzi la stazione ferroviaria di Battipaglia. Al momento non sono chiari i motivi del litigio. Un uomo camerunense è rimasto ferito. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Battipaglia, rissa alla festa patronale: giovane extracomunitario ferito

Ad allertare le forze dell’ordine i residenti di piazza Ferrovia che hanno udito urla e schiamazzi poco dopo l’una di notte. I contenenti si sarebbero colpiti anche con cocci di bottiglie di vetro. Sul posto sono giunte le volanti della polizia e le pattuglie dei carabinieri con un’ambulanza del 118.

Nella rissa un uomo camerunense è rimasto ferito al volto e sul corpo. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario ed è stato trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Qui gli sono state medicate le contusioni e sono state riscontrate anche qualche ferita da taglio non grave.

Le indagini

I protagonisti della rissa, almeno una decina di uomini, sono fuggiti via mentre arrivavano le forze dell’ordine. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, insieme ai carabinieri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio