Senza categoria

Battipaglia: rivendevano accessori auto rubati, due denunce a piede libero

BATTIPAGLIA. Due denunce a piede libero. In seguito alle indagini della Polizia Stradale di Salerno nel pomeriggio di mercoledì si è arrivati al sequestro di alcuni accessori di una nota azienda automobilistica ed alla denuncia a piede libero per ricettazione di due uomini trovati in possesso degli stessi.

Il sequestro è scattato in seguito ad all’intensa attività investigativa da parte degli agenti della Polizia Giudiziaria che hanno monitorato i principali siti internet di commercio online. Durante le indagini sarebbero stati trovati su un famoso sito di e-commerce degli annunci sospetti da quali si è riusciti a risalire alle identità dei due soggetti: L.C., 31 anni di Pontecagnano Faiano e P.G., 33 anni, di Battipaglia. Entrambi autori della vendita di accessori non commercializzabili se non attraverso ricambi autorizzati.

La mercanzia che i due vendevano online era il frutto di una serie di furti. Il prezzo era notevolmente inferiore a quello di mercato e comprendeva 36 kit chiavi Fiat e 2 centraline elettriche collegate a Jeep Renegade e Fiat Panda. Negli ultimi anni, su tutto il territorio nazionale si è registrato un sensibile aumento dei furti di veicoli o componenti di essi. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare il luogo di provenienza della merce recuperata.

Articoli correlati

Back to top button