Battipaglia, scoperto con 10 involucri di eroina: arrestato pluripregiudicato

eroina

La Polizia di Battipaglia ha scoperto e arrestato un pluripregiudicato di 49 anni in possesso di 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo eroina

La Polizia di Battipaglia ha scoperto e arrestato un pluripregiudicato di 49 anni in possesso di 10 involucri di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Arrestato pruripregiudicato per possesso di eroina

Nella tarda serata di ieri, 4 luglio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in città, notavano il pluripregiudicato B.G., di anni 49, aggirarsi con fare sospetto all’interno del rione Sant’Anna, imboccando stradine poco illuminate.

Gli agenti procedevano quindi ad una attenta osservazione a distanza e notavano l’uomo riporre qualcosa all’interno della parte superiore di un palo in acciaio in via Giusti. Immediatamente bloccato dagli agenti, scattava il contestuale controllo a suo carico. All’interno della cavità del palo i poliziotti rinvenivano nr. 10 involucri in cellophane, contenenti tutti sostanza stupefacente del tipo eroina.

Durante le successive attività di perquisizione domiciliare venivano sottoposti a sequestro due bilancini digitali, utilizzati per la preparazioni delle dosi.

Pertanto, l’uomo veniva tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne disponeva la collocazione presso l’abitazione, in regime degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida

TAG