Battipaglia, le scuole Gatto e Marconi vincono al Fruit&Salad School Games 2018

Venti le scuole ammesse all'evento conclusivo per misurarsi in prove di cultura dell'alimentazione e giochi sportivi al fine di aggiudicarsi il titolo di campione 2018

BATTIPAGLIA. Grande partecipazione di ragazzi, genitori e insegnanti lo scorso weekend al Palazauli di Battipaglia per la finale di Fruit&Salad School Games 2018, la campagna di sensibilizzazione al consumo di frutta e verdura e ai corretti stili di vita promossa dalle organizzazioni di produttori ortofrutticoli Alma Seges, AOA, La Deliziosa e Terra Orti.

L’ultima edizione di Fruit&Salad School Games 2018

Venti le scuole ammesse all’evento conclusivo per misurarsi in prove di cultura dell’alimentazione e giochi sportivi al fine di aggiudicarsi il titolo di campione 2018.

I partecipanti

Ad inaugurare la giornata competitiva sono intervenuti Filippo Diasco (Direttore Generale Politiche agricole della Regione Campania), Michele Cammarano (Consigliere Regionale della Campania e componente Commissione Agricoltura), Gennaro Velardo (Direttore OP AOA), Emilio Ferrara (Direttore OP Terra Orti).

La manifestazione è stata animata dalla comicità di Enzo Costanza che con alcuni dei suoi più famosi sketch ha portato grande entusiasmo tra il pubblico intervenuto.

I vincitori

I vincitori di questa edizione sono stati per la sezione elementari l’I.C. “Marconi” di Battipaglia, che ha preceduto l’I.C “Tommaso Anardi” di Scafati e l’I.C. di Bellizzi.

Invece per la sezione medie è risultato vincitore l’I.C. “Gatto” di Battipaglia, precedendo I.C. “Virgilio” di Eboli e l’I.C. “Salvemini” di Battipaglia.

TAG