Cronaca

Battipaglia, ex cinema Garofalo trasformato in una discarica: scatta il sequestro

Operazione della Guardia di Finanza a Battipaglia: è stato sequestrato l’ex cinema Garofalo, trasformato in una discarica di rifiuti speciali.

Rifiuti e materiali abbandonati nell’ex cinema Garofalo: a Battipaglia scatta il sequestro

La Guardia di Finanza del gruppo di Eboli è entrata in azione presso l’ex cinema Garofalo di Battipaglia: le fiamme gialle hanno scoperto che la struttura è stata trasformata in una vera e propria discarica di rifiuti e per questo motivo è scattato il sequestro del’edificio appartenente alla famiglia dell’ex sindaco Barlotti.

I finanzieri hanno agito dopo alcune segnalazioni: in effetti, all’interno dell’ex cinema sono stati trovati rifiuti speciali e materiale di risulta edile. Sono dunque partite anche le denunce per irregolarità riguardati le norme ambientali ai danni dei proprietari. I proprietari dovranno ripristinare lo stato dei luoghi e quindi il materiale dovrà essere rimosso e trasportato in una discarica autorizzata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button