Cronaca

Battipaglia, sequestro agli abusivi del mercato

Operazione dei vigili urbani a Battipaglia: effettuati diversi sequestri ai venditori abusivi nella zona del mercato. Ecco i dettagli.

Scacco matto agli abusivi al mercato di Battipaglia

Stamattina la polizia locale, congiuntamente alla polizia di stato, su ordinanza del questore di Salerno ha disposto l’operazione ‘Action Day’ Giornata dedicata alla lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale. L’operazione è stata effettuata nell’area mercatale di piazza Pozzo.

I venditori abusivi alla vista degli agenti si sono dati alla fuga abbandonando la merce. Quest’ultima consiste in 20 borse, di varie marche, chiaramente contraffatte e 23 paia di scarpe. Gli agenti hanno provveduto al sequestro della merce ed è stata effettuata la notizia di reato contro ignoti, ai sensi dell’ art. 171/ter legge n° 633 del 1941 e successive modifiche.

Si assicureranno ulteriori controlli.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button