Cronaca

Battipaglia, scoperta serra casalinga per coltivare cannabis: denunciato 36enne

La scoperta della Polizia Municipale a Battipaglia

Serra casalinga per coltivare la cannabis. È la scoperta della Polizia Municipale di Battipaglia. Un 36enne è stato denunciato. Aveva creato in un’abitazione del centro cittadino, una serra per la coltivazione e produzione della marijuana. Sequestrati oltre 500 grammi di marijuana.

Battipaglia, scoperta serra casalinga per coltivare cannabis: denunciato

Nell’ ambito del servizio di controllo del territorio, gli uomini del Comando della Polizia Locale di Battipaglia, diretti dal Col. Dr. Gerardo Iuliano, intervenivano, con risolutezza, dopo vari giorni di osservazioni e appostamenti, presso un’abitazione sita a ridosso del centro urbano.

All’interno della stessa hanno rinvenuto una coltivazione abusiva di Cannabis. Nella circostanza il soggetto aveva realizzato una serra e utilizzando strumenti professionali e con un sistema molto sofisticato di essiccazione produceva marijuana.

La droga rinvenuta superava i cento grammi ed altre bustine in cellophane con ulteriore marijuana.
In totale gli uomini della Polizia Locale, hanno sequestrato quasi 500 grammi di marijuana, oltre all’arsenale x la produzione della stessa.

La denuncia

Il 36enne, dopo aver contattato il PM di turno, che risponderà dei reati previsti e puniti dagli art 28 e 73 del DPR 309/90, è stato denunciato a piede libero, in quanto incensurato.

IMMAGINE DI REPERTORIO 

Articoli correlati

Back to top button