Battipaglia, sfrattata casa insieme a cane e gatto: donna colta da malore

sfratto-casa

A Battipaglia, una donna di 58 anni è stata colta da malore: le era stata consegnata una notifica di sfratto da casa insieme al suo gatto e al suo cane

A Battipaglia, una donna di 58 anni è stata colta da malore: le era stata consegnata una notifica di sfratto di casa insieme al suo gatto e al suo cane.

Malore per una donna dopo lo sfratto

Momenti di paura e tragedia sfiorata a Battipaglia, dove una donna di 58 anni è stata colta da un malore dopo aver ricevuto una notifica di sfratto dalla propria abitazione, sita in una traversa di via Mazzini. 

Il tutto è accaduto ieri mattina sul tardi, dopo mezzogiorno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia e i vigili urbani. La donna è riuscita a riprendersi solo dopo alcune ore e alla fine ha lasciato l’abitazione al quarto piano della palazzina.

Non è stato necessario il trasferimento in ospedale dato che si è trattato di una crisi emotiva alla fine facilmente gestibile. La donna lascia dunque la propria casa insieme al suo gatto e al suo cane, trasferendosi alla fine presso l’abitazione di alcuni parenti.

 

TAG