Cronaca

Battipaglia, spunta murales contro Salvini davanti al liceo Medi

Davanti al liceo Enrico Medi di Battipaglia è spuntato un murales contro Salvini: “Studia la storia per non votare Salvini da grande”. Lo scatto è virale.

Murales anti Salvini davanti al liceo Medi di Battipaglia

“Studia la storia per non votare Salvini da grande”. Spunta un murales contro il vice Premier Matteo salvini, in quota alla Lega, davanti al liceo Enrico Medi di Battipaglia.

Non è dato sapere chi sia l’autore di questa frase, ma è ovvio che un parte della popolazione battipagliese sembra non sposare la causa del Ministro dell’Interno. Infatti, dalla foto raccolta dai social network è possibile notare la presenza del murales lungo il muretto situato dinanzi al plesso scolastico.

Un invito a “studiare la storia” per invitare le generazioni, sia più anziane sia più giovani, a prendere le distanze dal leader della Lega, probabilmente preso di mira in merito alle sue idee sulla politca dell’immgrazione e non solo.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button