Battipaglia, stanziati 300mila euro per il “rattoppo” delle strade dissestate

cecilia-francese

La sindaca Cecilia Francese, nel corso del Consiglio comunale, annuncia la possibilità di poter andare a risolvere, sempre in forma temporanea, le problematiche legate al manto stradale

BATTIPAGLIA. La sindaca Cecilia Francese, nel corso del Consiglio comunale odierno, annuncia la possibilità di poter, prossimamente, andare a risolvere, sempre in forma temporanea, le problematiche legate al manto stradale che si denunciano, a tappeto, in città: «300mila euro per prime operazioni di rattoppo sulle strade dissestate di Battipaglia».

Stanziati 300mila euro per il “rattoppo” delle strade dissestate

Spiega la sindaca: «Per un totale intervento, che possa coprire l’intero territorio comunale la cifra che abbiamo conteggiato è pari ad 1 milione e 900 mila euro. Al momento non possiamo permetterci questa spesa totale ma la possibilità di poter finalmente accedere a mutui, ci fornirà l’opportunità di una prima richiesta per venire incontro all’emergenza che viviamo tutti, anche io in prima persona, nel circolare con le nostre autovetture per le vie di Battipaglia».

TAG