Battipaglia, studente minacciato da un automobilista davanti alla scuola

battipaglia-studente-minacciato-automobilista

Battipaglia, studente minacciato da un automobilista davanti alla scuola Besta. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno cercando l'uomo

Battipaglia, studente minacciato da un automobilista davanti alla scuola Besta. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno cercando l’uomo.

Studente minacciato a pochi metri dalla scuola

Momenti di tensione nella giornata di martedì, dove uno studente della scuola Besta è stato vittima di minacce da parte di un automobilista. Come riporta “Il Mattino”, il giovane è stato preso di mira dall’uomo, il quale è andato in escandescenza dopo che il ragazzino aveva attraversato la strada davanti al suo veicolo.

L’uomo sarebbe sceso di fretta dall’automobile per inseguire lo studente, fermarlo e inveire contro di lui. La dirigenza scolastica ha immediatamente allertato i carabinieri. Adesso si punta all’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per risalire all’uomo che ha spaventato a morte il minorenne che studia presso l’Istituto Tecnico.

I genitori sono pronti a sporgere denuncia. Per fortuna il ragazzo è stato soccorso dai suoi amici che erano nei paraggi. La guardia resta comunque alta.

TAG