Cronaca

Battipaglia, fuori pericolo la 13enne caduta dalla finestra di scuola | Si indaga su un messaggio

Ragazza tenta il suicidio a scuola: la 13enne di Battipaglia è fuori pericolo. Nelle scorse ore è uscita dalla prognosi riservata

È fuori pericolo la ragazza di 13 anni di Battipaglia che lo scorso 30 settembre ha tentato il suicidio lasciandosi cadere dalla finestra del secondo piano della scuola “Salvemini” situata in via Ravenna. La giovane, nelle scorse ore, è uscita dalla prognosi riservata ed attualmente – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città – si trova nel reparto Neurologia dell’ospedale Santobono di Napoli.

Battipaglia, ragazza tenta il suicidio a scuola: la 13enne è fuori pericolo

Un sospiro di sollievo per la famiglia della 13enne, trasferita all’ospedale Santobono dopo quanto accaduto giovedì scorso. Intanto proseguono le indagini per risalire alle origini di un gesto così estremo da parte della giovane. Al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche un telefonino di cui i stanno analizzando i messaggi, di cui uno inviato poche ore prima della caduta.

Le indagini

Proseguono le indagini da parte dei carabinieri per fare luce sulle motivazioni che hanno spinto la ragazza a compiere il gesto estremo. Nel frattempo, gli investigatori hanno ascoltato i docenti e anche il personale che era a scuola quando la minorenne ha tentato il suicidio e sono stati interrogati anche i familiari della minorenne.

Articoli correlati

Back to top button