Cronaca

Battipaglia, tamponano auto e scappano: fermati due rumeni residenti ad Eboli

Tamponano un’auto scappano. È accaduto a Battipaglia nella tarda mattinata di ieri, domenica 11 ottobre, in via Paolo Baratta. Grande paura per una donna residente a Battipaglia la cui auto è stata tamponata da un’altra vettura all’interno della quale c’erano due uomini. Al volante un 50enne di Eboli, alla guida in stato di ebbrezza.

Battipaglia, tamponano auto e scappano

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, dopo il tamponamento i due uomini hanno tentato la fuga. Sono stati però intercettati da una pattuglia di vigili urbani che li ha fermati nei pressi della rotatoria al confine tra Battipaglia ed Eboli in viale Germania. I due uomini sono stati multati: il conducente, oltre che in stato di ebbrezza, era sprovvisto della patente di guida.

Il provvedimento

Il proprietario dell’automobile, che si trovava sul lato passeggero, è stato sanzionato con l’accusa di incauto affidamento del mezzo, sapendo di aver affidato la vettura ad una persona sotto gli effetti dell’alcol. Per i due cittadini residenti ad Eboli ma di nazionalità rumena non è scattato l’arresto ma i caschi bianchi hanno disposto il fermo dell’automobile finalizzato alla confisca e alla distruzione del mezzo.

Articoli correlati

Back to top button