Cronaca

Battipaglia, terreno trasformato in discarica: denunciato il proprietario

BATTIPAGLIA. Una discarica è stata rinvenuta su un terreno di 1500 metri quadri nella zona di Serroni Alto a Battipaglia: le forze dell’ordine hanno sequestrato l’area e denunciato il proprietario.

Discarica a cielo aperto in un terreno da 1500 metri quadri a Serroni Alto: scatta la denuncia per il proprietario

Un terreno di 1500 metri quadri trasformato in una vera discarica a cielo aperto nella zona di Serroni Alto a Battipaglia: è il dato emerso alla fine delle indagini delle forze dell’ordine e della Guardia Ambientale che, non solo hanno sottoposto l’area al sequestro, ma hanno provveduto a denunciare il proprietario a piede libero. Rifiuti sversati di ogni genere, dagli pneumatici di auto e camion fino al materiale di risulta. L’operazione è scattata in seguito alle segnalazioni dei cittadini di Battipaglia, i quali avevano notato l’aumento sempre più consistente dei rifiuti.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button