Cronaca

Battipaglia, tifosi realizzano uno striscione per la bimba ammalata

Tifosi della Battipagliese realizzano uno striscione per la piccola I. La comunità di Battipaglia continua a dimostrare la sua vicinanza alla famiglia della bimba ricoverata al Santobono.

Battipaglia, tifosi realizzano uno striscione per la bimba ricoverata al Santobono

I battipagliesi sostengono la famiglia della piccola I., ricoverata al Santobono di Napoli. Domenica scorsa, nell’ambito della partita che si è svolta presso lo stadio Provenza di Macchia di Montecorvino, i tifosi della Battipagliese hanno esposto uno striscione di vicinanza e forte critica verso il personale sanitario. Il messaggio, “Stanchi di questi medici incompetenti, forza I.”, è stato immediatamente condiviso dai genitori della bambina.

I genitori hanno scritto: “Amore di papà, qui ci sono tante persone che fanno il tifo e pregano per te – ha scritto il padre della bambina – Forza leonessa mia”. Al momento non trapelano molte notizie sulle condizioni di salute della bambina. In prima battuta, i genitori avevano portato la bambina all’ospedale Santa Maria della Speranza per difficoltà respiratorie. Di fronte ai presunti ritardi dei medici nel sottoporla a visita, i genitori l’avevano portata all’ospedale di Salerno. Da qui, in virtù di una concentrazione di ossigeno molto basso nel sangue, la corsa verso Napoli, dove la piccola è stata anche intubata.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio