Battipaglia, utilizza il timbro medico di una dottoressa per comprare farmaci oppiacei: 40enne denunciata

battipaglia

Una 40enne di Batipaglia è stata denunciata per aver utilizzato in maniera fraudolenta il timbro medico di una dottoressa

Una 40enne di Battipaglia è stata denunciata a piede libero per aver utilizzato in maniera fraudolenta il timbro medico di una dottoressa per acquistare farmaci oppiacei.

Utilizza il timbro medico di una dottoressa per comprare farmaci oppiacei

Una dottoressa di Battipaglia in servizio presso la guardia medica di Bellizzi ha denunciato che ignoti stavano utilizzando in maniera fraudolenta il suo timbro medico, il suo codice medico e falsificavano la sua firma per acquistare in diverse farmacie tra Bellizzi e Pontecagnano un potente antidolorifico ( Actiq) a base di oppiacei vendibile dietro prescrizione medica dal costo di 240 euro.

I carabinieri, grazie al codice fiscale, sono riusciti a risalire la responsabile. Si tratta di un ex fotomodella 40enne di Battipaglia, G.B.M. In seguito ad una perquisizione in casa 40enne, sono stati rinvenuti i timbri della guardia medica e diversi farmaci. Il tutto è stato sequestrato e la responsabile è stata denunciata a piede libero.

 

TAG