Musica

Battipaglia torna a ballare

BATTIPAGLIA. Il famoso gruppo ‘Violettronica’ ha scelto il talento battipagliese Fabio Ferro, come prima guest per ritornare a far ballare la città. Sarà il Farenight club, situato in via Brodolini, ad ospitare una serie di eventi all’insegna della qualità e dello stile che li contraddistingue.

Violettronica fondata nel 2009, ha creato sul territorio salernitano, per gli intenditori di musica da club, numerose situazioni ed eventi che hanno visto protagonisti molti dj e live artist di calibro internazionale e non come Deepchild, Marco Resmann, Emerson Todd, Nadja Lind, Santorini, Luciano Esse, London Fm, Nico Lahs, Pako S & Genny G, Tali Freaks, Ford Prefect e molti altri creando un ambiente difficilmente riproducibile altrove, sperimentando con le location nei club come in mezzo alla natura offrendo inoltre visual e live painting show. Il tutto per un amore incondizionato verso musica e vibrazioni di qualità , con la passione di sempre per unire le persone grazie alla comunicazione che solo la musica può avere.

Violettronica si è mostrata entusiasta ed orgogliosa di poter finalmente ospitare Fabio Ferro, orgoglio della cittadina e della scena club nazionale. Lo hanno definito “Un talento innato in continua crescita”. L’appuntamento, dunque, è per venerdì 19 febbraio al Farenight Club in via Brodolini:

• ADMISSION•

>> INGRESSO IN LISTA, UOMO/DONNA 10 € DRINK INCLUSO
>> OMAGGIO DONNA ENTRO LA MEZZANOTTE
>> PRIVE’ AREA (contatta in privato)
>> INGRESSO A COPPIA AGEVOLATO CON DRINK BONUS

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio