Politica

Battipaglia, Tozzi: “Bruno non aspetta altro che lanciarsi sulla preda”

BATTIPAGLIA. “Il Pd locale non si smentisce mai!” esordisce così il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia nonché vice sindaco del comune di Battipaglia Ugo Tozzi a seguito delle dichiarazioni riportate dai giornali locali del segretario cittadino del partito democratico, Davide Bruno.

“Se le dichiarazioni riportate dai giornali sono una pedissequa copia di quanto dichiarato, mi sconvolge la velocità con la quale Bruno apre all’amministrazione comunale, come se non aspettasse altro che lanciarsi su una preda. Questa amministrazione è stabile e intenzionata a risolvere le problematiche del territorio, nonostante le difficoltà che da oltre un anno ormai si affrontano quotidianamente, ivi comprese le emergenze che non mancano mai.

E invece di offrire, come con responsabilità dovrebbe fare una opposizione che si rispetti, apertura su temi importanti per lo sviluppo e il risanamento, e offrire per il resto la dovuta attenzione alle attività degli amministratori, così come il voto elettorale ha deciso che fosse, sono pronti ad infilarsi dentro e sistemarsi. I cittadini decidono chi governa e chi controlla, questo significa vincere e perdere le elezioni, e il ruolo dell’opposizione è un ruolo significativo e necessario per il corretto andamento del governo: invece in questa città si assiste costantemente a tentativi di inserimento noscondendosi dietro parole come bene della città e sostegno concreto.

La sindaca Cecilia Francese è stata chiara, mai col Pd ha detto: e ancora una volta, se mai fosse necessario, sembra evidente quale qualunquismo interpreti il partito di centrosinistra e quanto sia doveroso da parte mia lavorare concretamente per la composizione di un centrodestra unito in provincia di Salerno che governi stabilmente”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button