Battipaglia, trovato con hashish addosso in pieno centro

traffico-droga-rioni-salerno-organizzazione-criminale-arresti

Durante dei controlli, un 30enne è stato trovato con droga addosso in pieno centro a Battipaglia. Segnalato per detenzione illecita di stupefacenti

BATTIPAGLIA. Durante dei controlli, un 30enne è stato trovato con 1,3 grammi di droga addosso in pieno centro a Battipaglia. Segnalato per detenzione illecita di stupefacenti.

Battipaglia, trovato con hashish addosso in pieno centro

Nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere, la sezione di Polizia Giudiziaria del Comando di Polizia Locale ha rintracciato nei pressi di Piazza della Repubblica, un giovane di anni 30, M.D. Su di lui hanno trovato 1,3 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

Il ritrovamento e il sequestro

Sono 4, i pezzi di sostanza solida marrone. Già noto alle Forze dell’Ordine come assuntore abituale di sostanze stupefacenti, annoverava precedenti specifici per detenzione finalizzata allo spaccio. È stato così segnalato alla Prefettura come assuntore abituale di sostanze stupefacenti contestando a suo carico la violazione ex art.75 D.p.r. 309/90 con annesso sequestro della sostanza stupefacente.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG