Cronaca

Battipaglia: tutta la città presente per l’ultimo commovente saluto a Matteo Rinaldi

BATTIPAGLIA. Tutta la cittadinanza di Battipaglia si è unita in massa per l’ultimo saluto al giovane Matteo Rinaldi, il 17enne che tra la notte di sabato e domenica ha perso la vita nel tragico incidente stradale, in Viale della Libertà.

Nella giornata di ieri era stato dato il via libera ai funerali, successivamente all’autopsia svolta nell’obitorio dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, ed oggi è arrivato il sostegno morale di tutti i residenti nella città capofila della Piana del Sele.

I funerali

Tanti i giovani presenti che si sono stretti per le esequie di Matteo. Il parroco della chiesa “Maria SS. del Carmine” ha trattenuto a stento le lacrime e ha espresso un commovente ricordo di Matteo. Anche un’amica di scuola ha voluto ricordare Matteo, a questi si è aggiunta la catechista che ha visto crescere il 17enne, ricordandolo proprio tra i banchi di quella chiesa e chiedendo un piacere ai ragazzi: «Cercate Gesù».

Al termine della messa sono stati lanciati i palloncini bianchi in sua memoria. Tanta commozione e lacrime per l’ultimo saluto a Matteo, amato e apprezzato da tutti.

Foto

 

Il video

 

 

Articoli correlati

Back to top button