Battipaglia, ubriaco viene aggredito per strada: 56enne in ospedale

maiori-rissa-lungomare-tre-persone-processo

Un 56enne è stato aggredito a Battipaglia la sera di Pasqua: era ubriaco e i suoi comportamenti avrebbero fatto scattare la reazione degli aggressori

Un 56enne è stato aggredito a Battipaglia la sera di Pasqua: era ubriaco e i suoi comportamenti avrebbero fatto scattare la reazione degli aggressori.

Ubriaco il giorno di Pasqua viene aggredito in piazza

Serata di Pasqua da incubo per un 56enne di Battipaglia che è stato aggredito da ignoti probabilmente per i suoi atteggiamenti in stato di ubriachezza.

Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe provocato alcune persone e avrebbe fatto scattare la scintilla che ha portato alla sua aggressione: è stato colpito a calci e pugni in piazza della Repubblica.

Sul posto sono giunti i vigili urbani che hanno soccorso l’uomo che destava a a terra ricoperto di sangue. Il personale del 118 ha provveduto poi a trasportarlo al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza” per le cure del caso.

Il 56enne non ha rivelato l’identità degli aggressori. Adesso le forze dell’ordine indagano per ricostruire il tutto e risalire i responsabili della violenza.

 

TAG