Battipaglia: un gruppo di volontari ripulisce la villa comunale/FOTO

Ripulita la villa comunale. Un gruppo di volontari associazionistici ed apartitici, senza scopo di lucro questa mattina hanno iniziato i lavori.

BATTIPAGLIA. L’hanno denominata “Sporchiamoci le mani”. Un’iniziativa spontanea di alcuni cittadini Battipagliesi con l’obiettivo di “ripulire” la Villa Comunale sita in via Domodossola. Operazione compiuta con successo. Nessuno scopo di lucro dietro questa iniziativa, ma solo collaborazione, volontariato, unità, tutto nel segno dell’allegria e della consapevolezza della tutela dei beni comuni. Sono stati raccolti circa 20 sacchi dell’immondizia, ritirati da parte di Alba Nuova dopo varie insistenze.

Un grande lavoro di decoro urbano del quale Battipaglia aveva proprio bisogno. A dimostrazione del fatto che questa terra, questa società, produce anche gente perbene, responsabile e volenterosa. E dinanzi a queste iniziative c’è solo da complimentarsi. I lavori, comunque, proseguiranno sino a stasera, quindi chi volesse dare una mano è ancora in tempo.[Best_Wordpress_Gallery id=”123″ gal_title=”villetta”]

TAG