Cronaca

Battipaglia, uomo ritrovato morto in casa: si indaga sul decesso

BATTIPAGLIA. Un uomo è stato ritrovato morto in casa sua: la salma è stata sequestrata e adesso si indaga per comprendere le cause del decesso.

Mistero a Battipaglia su un uomo ritrovato morto in casa: disposta l’autopsia sulla salma

Tragedia a Battipaglia, dove un uomo è stato ritrovato morto all’interno della propria abitazione la scorsa notte. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo ma senza ottenere i risultati sperati: alla fine non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. Sono stati presenti anche gli agenti della Polizia di Stato, i quali hanno poi avuto disposizione di sequestrata il corpo del deceduto per far sì che venga effettuata l’autopsia. Non si conoscono le cause del decesso ma sembra che alla base del malore che l’ha scontrato ci sia una possibile overdose.

Fonte: TargatoSa

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto