Battipaglia, vandali nella villa comunale di Taverna – FOTO

BATTIPAGLIA. Vandali nella villa comunale del rione Taverna, a Battipaglia. Nel corso della scorsa notte, alcuni idioti si sono introdotti all’interno dell’area, gestita da Gennaro Melella, per bruciare un tavolo, rompere un calcetto ed imbrattare manufatti vari con una bomboletta spray. La scoperta è stata fatta questa mattina, all’apertura della villetta, dallo stesso Melella. Pare […]

BATTIPAGLIA. Vandali nella villa comunale del rione Taverna, a Battipaglia. Nel corso della scorsa notte, alcuni idioti si sono introdotti all’interno dell’area, gestita da Gennaro Melella, per bruciare un tavolo, rompere un calcetto ed imbrattare manufatti vari con una bomboletta spray.

La scoperta è stata fatta questa mattina, all’apertura della villetta, dallo stesso Melella. Pare che i teppisti abbiano operato nella tarda serata di ieri, dopo la chiusura dell’area (ore 21).

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Polizia di Stato di Battipaglia, per i rilievi del caso e per ascoltare la testimonianza del gestore. Sarà difficile identificare i responsabili, vista l’assenza di telecamere nella zona.

«Sono davvero amareggiato – commenta Gennaro Melella – forse è l’invidia che muove qualcuno. Gestisco la villa comunale da anni, organizzando eventi che rendono questa zona vivibile ed un polo di aggregazione. Forse a qualcuno tutto questo non piace».


Le foto


vandali villa comunale taverna 4


vandali villa comunale taverna 3


vandali villa comunale taverna 2


vandali villa comunale taverna 1


vandali villa comunale taverna 5


TAG