Battipaglia: via al micro nido per bambini fino a 36 mesi, aprirà lunedì

consulta per i problemi dei disabili

L'iscrizione sarà gratuita e potrà essere effettuata presso i servizi sociali comunali o direttamente alla sede in via Indipendenza.

BATTIPAGLIA. Le Cooperative Sociali “Fili d’erba” e “Noi” annunciano l’inizio delle attività del Micro Nido presso la scuola Pio XII in Via Indipendenza a Battipaglia. 23 posti iniziali con fascia oraria dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Il prossimo mese verrà inoltre attivata la mensa per consentire il prolungamento dell’orario fino alle ore 16.00 ed infine un servizio integrativo al nido per altri 48 bambini con orario mattutino.

Il progetto, realizzato grazie al PAC ed il Piano Sociale di Zona S4 ha affidato per l’intero anno il servizio di micro nidi, in questo ed altri comuni dell’ambito territoriali, alle Cooperative Sociali “FILI D’ERBA” e “NOI” a seguito del bando di affidamento pubblico. Per le famiglie è possibile iscrivere gratuitamente i propri figli recandosi presso i servizi sociali comunali o direttamente alla sede del micro nido.

TAG