Cronaca

Battipaglia: via al torneo degli Angeli

BATTIPAGLIA. E’ tutto pronto per la 3° edizione del “Torneo degli Angeli”, evento organizzato dall’Associazione Rex di Battipaglia e diventato ormai in solo poco tempo un appuntamento atteso dall’intera città. Il taglio del nastro quest’anno avverrà il 18 dicembre, giornata nella quale si sfideranno le dodici squadre divise in due gironi, poi il 19 spazio alle semifinali ed infine il 20 sarà la volta della finalissima.

Ogni formazione partecipante si chiamerà con i nomi di diversi ragazzi battipagliesi deceduti prematuramente: «E’ un piccolo gesto per tenere sempre vivo il loro ricordo – spiega Livio Marzullo presidente dell’Associazione Rex -. Nonostante le difficoltà oggettive che sono presenti in un momento storico come quello attuale, l’idea è quella di dare sempre più risalto ad una manifestazione come il Torneo degli Angeli. Ed ecco perché è doveroso ringraziare tutti gli amici che hanno collaborato ed i ragazzi che parteciperanno all’evento».

Tutte le partite si giocheranno dalle 18:00 in poi presso il campetto C.N.G.E.I. di Battipaglia. Ma l’impegno dell’Associazione è costante all’interno della città. Lo scorso 13 dicembre è stata la volta del “Natale nel quartiere”, giornata svolta nei pressi dell’area mercato. Giochi, musica, spettacoli e gastronomia, tanto divertimento dalla mattina alla sera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio