Battipaglia, al via restyling di via Spineta

strade-dissestate

A via Spineta saranno ammodernate le barriera di sicurezza e la segnaletica con il rifacimento del manto stradale

Angelo Cappelli, consigliere provinciale, maggioranza dei centrosinistra del presidente Canfora interviene sul Piano Straordinario di Manutenzione.

«Esprimo grande soddisfazione, questa mattina, per il via libera al Piano Straordinario di Manuntenzione per le strade provinciali con uno stanziamento dell’Anas di 4,8 milioni entro l’anno e 15 nel 2018. Finalmente con l’amministrazione provinciale di Canfora e su mio interessamento si riesce a finanziare gli interventi sulle strade provinciali nel territorio di Battipaglia. A via Spineta saranno ammodernate le barriera di sicurezza e la segnaletica con il rifacimento del manto stradale.Mentre ci saranno interventi di manutenzione da troppo tempo attesi per la SP 29 Battipaglia Monticelli, per la SP 312 lavori di consolidamento e rinforzo della sovrastruttura stradale nonché del deflusso delle acque di scolo, per la SP 135 lavori di ripristino della pavimentazione stradale avvallata, per la SP lavori di ripristino della pavimentazione bituminosa sconnessa ed avvallata, per la Sp 175 il ripristino delle barriere di sicurezza stradale. Tutto per un totale di interventi di più di 200mila euro».

Questi lavori si aspettavano da tempo e nessuno se ne occupava da tempo. Si è avuta la capacità di trovare le risorse per arterie fondamentali del nostro territorio per la lunghezza e che permettono di essere da raccordo tra la città capoluogo e il sud della provincia.

Interventi che concorrono a dare risposte al territorio e a migliorare la sicurezza stradale soprattutto in vista del periodo invernale con le piogge e per il numero di sinistri verificati.

TAG