Battipaglia, al via la seconda edizione di Vinora Village

vinora-village

Al via alla seconda edizione del Vinora Village, un vero e proprio villaggio interamente dedicato al vino che vi aspetta a Battipaglia

Al via alla seconda edizione del Vinora Village, un vero e proprio villaggio interamente dedicato al vino che dal 28 al 30 giugno dalle ore 20.00 alle 24.00, vi aspetta nella Villa Comunale “E. M. Longo” in Via Belvedere a Battipaglia, per assaporare nelle varie postazioni presenti, il nettare degli dei.

Al via la seconda edizione di Vinora Village

Oltre ai momenti dedicati alle eccellenze enogastronomiche quest’anno Vinora si occupa di momenti letterari curati da Anita Castellano. Della prima serata è stato protagonista lo scrittore e critico musicale di respiro nazionale Donato Zoppo con “Il nostro caro Lucio”. Domani saranno attesi due autori battipagliesi: il primo è Maurizio Petraglia con il suo romanzo di esordio “Il plurale di Poi” e insieme a lui ci sarà Ernesto Giacomino, scrittore di lungo corso, con il suo ultimo romanzo giallo dal titolo “5 passi di rincorsa”. Il 30 giugno , invece, si concluderà con Enzo Landolfi, scrittore e conduttore televisivo che presenta la nuova ristampa di “158, Provincia da gustare”.

Denise De Vivo

TAG