Cronaca

Battipaglia, trovata volpe ferita sui binari della stazione: salvata

Trovata questa mattina una volpe ferita lungo i binari della stazione di Battipaglia: l’animale è stato salvato dagli agenti della Polfer.

Volpe salvata a Battipaglia: era sui binari

Questa mattina, gli agenti della Polfer sono intervenuti presso la stazione di Battipaglia, dove è stata trovata una volpe ferita lungo i binari. Tanta la curiosità da parte dei pendolari che non hanno potuto fare a meno di assistere al singolare evento.

L’animale è stato poi salvato dagli stessi poliziotti che sono riusciti a portarla via evitando di spaventarla ma soprattutto di vederla morire sotto a un treno. Sul posto sono giunti i veterinari, i quali hanno trasportato la volpe presso il Cras, cioè il Centro di Recupero Animali Selvatici, che si trova nella Clinica del Frullone a Napoli.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button