Battipagliese, ecco chi è la Professional Test

BATTIPAGLIA. Si rincorrono numerose voci circa la Professional Test, società che – a detta del presidente dimissionario Carmine Ferrara – sarebbe ad un passo dall’acquisizione della Battipagliese.

La Professional Test è una società a responsabilità limitata semplificata (creata con 1 euro di capitale sociale), che ha sede in via Santa Lucia 31/F di Imola (provincia di Bologna).

L’attività sociale di tale società è: produzione di servizi per la valutazione delle capacità funzionali e strutturali della persona attraverso test fisici e visita medico sportiva, sia per l esercizio dell attività sportiva agonistica che per l’ attività sportiva di base; servizi e consulenze di carattere nutrizionistico, medico sportivo e fisiatrico attraverso medici specialistici ed iscritti negli appositi albi professionali e preparatori atletici qualificati. La società potrà svolgere qualunque attività connessa o affine agli scopi sopraelencati; potrà compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari, commerciali, industriali e finanziarie necessarie ed utili per il conseguimento dell’oggetto sociale, nei limiti delle leggi vigenti e, in particolare, dalla legge 23 marzo 1983 n. 77, dal d. Lgs. 24 febbraio 1998 n. 58 e dal d. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385 e successive leggi di modifica o integrazione; potrà assumere, sia direttamente che indirettamente, interessenze e partecipazioni in altre società, consorzi, imprese aventi scopo affine e/o analogo e/o connesso al proprio, purché  in via non prevalente ed esclusa ogni finalità di collocamento. La società potrà concedere fideiussioni, avalli e ipoteche, anche a garanzia di obbligazioni di terzi; potrà chiedere, prestando le garanzie fissate dagli istituti di credito e/o dagli enti e/o società eroganti, mutui, anticipazioni e finanziamenti di ogni tipo, anche con le agevolazioni previste dalle leggi speciali. Potrà effettuare qualsiasi operazione di credito compiere qualsiasi altra operazione o atto in relazione all’oggetto sociale la società potrà assumere direttamente od indirettamente partecipazioni anche azionarie in altre società od imprese, costituite o costituende aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio scopo sociale, assumere. Potrà anche assumere partecipazioni in altre imprese comportante una responsabilità illimitata per le obbligazioni delle medesime deve essere deliberata dall’assemblea; la società potrà partecipare a consorzi o a società consortili. Per il raggiungimento dello scopo sociale, la società potrà compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari e finanziarie aventi pertinenza con l’oggetto sociale. Essa può, inoltre, assumere interessenze, quote, partecipazioni, anche azionarie, in altre società o ditte aventi scopi affini o analoghi, già costituite o da costituire. La società potrà inoltre per il migliore raggiungimento dell oggetto sociale, aprire sedi secondarie, filiali ed altri punti vendita, nonché magazzini e depositi. La società potrà anche stipulare contratti per affari in partecipazioni, sia come associante, che come associata. E’ ammessa la possibilità di prestare fideiussioni nell’interesse di società controllate o collegate.

Articoli correlati

Back to top button