Senza categoria

Il Battipagliese Emilio Napoli proprietario di un Cannabis Club a Barcellona

Si chiama Emilio Napoli è di Battipaglia e vive a Barcellona. È stato un regista per alcuni spot, ma ha deciso di aprire un Cannabis Club totalmente legale a Barcellona. Il nome del locale è ” Weed You”, Emilio ha parlato ai microfoni di Repubblica e ha detto: «Meglio vendere erba che vendere aria, qui la legge lo consente, è tutto legale e senza fini di lucro, hanno capito che è meglio eliminare il mercato nero».

Emilio spiega che tutto ciò che fa è completamente legale, per entrare nel club bisogna essere almeno 21enni e assumersi le proprie responsabilità. Racconta che il Comune di Barcellona ha autorizzato come in tanti altri club l’utilizzo di marijuana. Napoli ha mostrato alle telecamere di Repubblica.Tv, tutti i tipi di cannabis prodotta nel locale. Per diventare soci bisogna conoscere altri soci già presenti.

Il giovane battipagliese racconta che ci sono dei costi che vengono recuperati grazie ai rimborsi offerti dai soci. La coltivazione è fatta da alcuni collaboratori che gestiscono e organizzano i prodotti per assicurarsi della qualità e bontà del prodotto. Emilio conclude dicendo che basta un piccolo investimento e un pizzico di coraggio per entrare a far parte di questo mondo.

Articoli correlati

Back to top button