Cronaca

Esorcista morto di Covid, ora fa miracoli: “Beatificatelo”

Cava de' Tirreni, si chiede la beatificazione di don Gennaro Lo Schiavo. In molti raccontano di guarigioni miracolose, con documentazioni

Viene chiesta a gran voce la beatificazione di don Gennaro Lo Schiavo, monaco benedettino ed esorcista di Cava de’ Tirreni deceduti pochi mesi fa a causa del Covid. Originario di Castellabate, don Lo Schiavo è deceduto all’età di 77 anni di cui 50 passati in via religiosa.

Cava de’ Tirreni, chiesta la beatificazione di don Gennaro Lo Schiavo

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, l’Abate ordinario della Santissima Trinità di Cava de’ Tirreni, padre Michele Petruzzelli ha spiegato: “Ci segnalano ormai quotidianamente testimonianze di guarigioni miracolose ricevute dai fedeli per intercessione di don Gennaro Lo Schiavo, chiedendoci l’avvio del processo di beatificazione del monaco esorcista” sottolineando però che “bisogna attendere i tempi dettati dalla Chiesa”.

I miracoli di don Gennaro Lo Schiavo

In molti raccontano di guarigioni miracolose, con tanto di documentazioni mediche. Benefici andati avanti anche dopo la morte del monaco, deceduto lo scorso marzo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button