Cronaca

Bellizzi, campo sportivo: rinvio del taglio del nastro, nuova polemica

BELLIZZI. A detta del primo cittadino Mimmo Volpe, il rinvio del taglio del nastro del nuovo campo sportivo, è attribuibile ai gestori della compagnia elettrica: «L’Enel, purtroppo, nonostante le continue istanze da parte dei nostri uffici, non ha ancora predisposto una cabina centralizzata».

Il consigliere di minoranza, Angelo Maddalo, dichiara che l’inaugurazione è stata proclamata a causa dell’incapacità dell’amministrazione di gestire i bandi pubblici: «Ci chiediamo perché per un progetto già in essere ed ormai finanziato, furono forzate le procedure in maniera da giungere a spiacevoli ed incresciosi cavilli? Premesso che la magistratura farà il suo corso ed ognuno si assumerà le proprie responsabilità in merito agli atti prodotti, la mia riflessione politica è che la giunta Volpe ha dato per l’ennesima volta la dimostrazione di essere totalmente incapace nel gestire bandi pubblici». Maddalo poi conclude: «Saranno i magistrati a fare chiarezza, Sono certo che oggi il campo sportivo è stato realizzato in modo superficiale e non credo sia in sicurezza».

Il sindaco di Bellizzi, per il momento, non ha stabilito una data per l’inaugurazione dell’impianto, ma la cosa certa è che «a tagliare il nastro inaugurale, sarà il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca», dice Volpe che aggiunge: «grazie all’intervento del nostro presidente sono stati accelerati i processi per investire i fondi per le opere pubbliche».

Fonte: La Città

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio