Bellizzi dice addio a Enzo Marano, ex vicesindaco

BELLIZZI. La Comunità di Bellizzi dice addio a Enzo Marano, medico ed ex vicesindaco dell’amministrazione Salvioli. Marano, 58 anni, da tempo lottava contro un male incurabile. I funerali si terranno oggi, alle 15.30, nella chiesa Santa Maria della Speranza, a Battipaglia.
Intanto, sul suo profilo Facebook, il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe ha espresso le condoglianze alla famiglia del medico, molto noto alla Comunità: “A nome personale e poi di tutta l’Amministrazione Comunale, esprimo le più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia e agli affetti più cari del dott. Enzo Marano. Il dot.t Marano, oltre a svolgere la missione giornaliera di Medico condotto, è stato Consigliere ed Amministratore di Bellizzi, dove gli va riconosciuto il suo impegno per migliorare la Città e i servizi”.
Anche l’ex sindaco Pino Salvioli, su Facebook, esprime il suo dispiacere per la perdita dell’ex vicesindaco: “Sei entrato nella mia vita con la signorilità e l’autorevolezza che incuteva soggezione . Hai condiviso e difeso i principi morali che hai incarnato con il tuo percorso di vita. Averti conosciuto, aver lavorato e condiviso una grande passione con te mi ha reso una persona diversa ( migliore!) Pensare di dover continuare senza di te mi riempie il cuore di tristezza e non posso fare a meno di pensare che è troppo presto e troppo ingiusto! Ma quando il dolore e la disperazione si attenuerà ci accorgeremo che tu sei con tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerti. Enzo amico mio io so che veglierai su di noi ….buon viaggio!!!”