Bellizzi dice addio a Enzo Marano, ex vicesindaco

La Comunità di Bellizzi dice addio all'ex vicesindaco Enzo Marano.

BELLIZZI. La Comunità di Bellizzi dice addio a Enzo Marano, medico ed ex vicesindaco dell’amministrazione Salvioli. Marano, 58 anni, da tempo lottava contro un male incurabile. I funerali si terranno oggi, alle 15.30, nella chiesa Santa Maria della Speranza, a Battipaglia.
Intanto, sul suo profilo Facebook, il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe ha espresso le condoglianze alla famiglia del medico, molto noto alla Comunità: “A nome personale e poi di tutta l’Amministrazione Comunale, esprimo le più sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia e agli affetti più cari del dott. Enzo Marano. Il dot.t Marano, oltre a svolgere la missione giornaliera di Medico condotto, è stato Consigliere ed Amministratore di Bellizzi, dove gli va riconosciuto il suo impegno per migliorare la Città e i servizi”.
Anche l’ex sindaco Pino Salvioli, su Facebook, esprime il suo dispiacere per la perdita dell’ex vicesindaco: “Sei entrato nella mia vita con la signorilità e l’autorevolezza che incuteva soggezione . Hai condiviso e difeso i principi morali che hai incarnato con il tuo percorso di vita. Averti conosciuto, aver lavorato e condiviso una grande passione con te mi ha reso una persona diversa ( migliore!) Pensare di dover continuare senza di te mi riempie il cuore di tristezza e non posso fare a meno di pensare che è troppo presto e troppo ingiusto! Ma quando il dolore e la disperazione si attenuerà ci accorgeremo che tu sei con tutti noi che abbiamo avuto il privilegio di conoscerti. Enzo amico mio io so che veglierai su di noi ….buon viaggio!!!”

TAG