Cronaca

Bellizzi, furto in un tabacchino: ladri via con sigarette e Gratta e Vinci

Furto in un tabacchino di Bellizzi. Un colpo da 10mila euro quello messo a segno nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 gennaio, quando malviventi hanno forzato la saracinesca del tabacchi in via Delle Arti. Una volta dentro, hanno rubato sigarette e Gratta e Vinci come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Bellizzi, furto in un tabacchino: colpo da 10mila euro nella notte

I malviventi sono subito scappati a bordo di un’auto dopo aver svaligiato la tabaccheria di via Delle Arti. Sul posto, allertati dal titolare dell’attività commerciale, sono giunti i carabinieri, al lavoro per ricostruire la dinamica del colpo e risalire all’identità dei malviventi.

Il furto è stato messo a segno intorno alle 3 del mattino, con i malviventi che non hanno corso particolari rischi. Subito dopo il furto sono stati istituiti diversi posti di blocco al fine di provare ad intercettare i malfattori. Inoltre i carabinieri hanno effettuato i rilievi per isolare le impronte digitali dei ladri e hanno acquisito i filmati realizzati dalle telecamere di videosorveglianza presenti nel tabacchi.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button