Cronaca

Bellizzi, gatti avvelenati in via Bixio: nuovo caso nel salernitano

BELLIZZI. La strage dei gatti prosegue anche a Bellizzi, dove alcuni felini sono stati trovati morti per avvelenamento in via Bixio. In città si teme l’arrivo del killer di Battipaglia.

Gatti avvelenati anche a Bellizzi: trovati morti in via Bixio, si teme il killer di Battipaglia

Un nuovo caso di avvelenamento di gatti si è verificato nelle ultime ore nel comune di Bellizzi, dove alcuni gatti sono stati trovati morti in via Bixio, nei pressi dell’Arena Troisi. A lanciare l’allarme sono stati i cittadini sui social network, letteralmente sconvolti dall’ennesimo caso di cattiveria nei confronti di animali consumatisi nella provincia di Salerno. Infatti, dopo i fatti di Battipaglia e di Tramonti, un nuovo triste episodio ha sconvolto gli amanti di cani, gatti e tutti i tipi di animali domestici.

Le vittime sarebbero addirittura dei gattini, quindi cuccioli che in tanti erano soliti visitare per accarezzarli o dargli da mangiare. Secondo alcune testimonianze, non si esclude che i responsabili possano essere persone della zona che non amavano particolarmente la presenza di quei gatti vicino all’Arena Troisi. In tanti nutrono anche la paura che il killer di Battipaglia si sia affacciato sul territorio di Bellizzi, intento a proseguire la propria strage. Infine, c’è chi invoca l’intervento delle autorità, sperando che in via Bixio sia presente almeno una sistema di videosorveglianza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio