Cronaca

Bellizzi, lite all’interno di un bar: 55enne ferito con un manganello

Momenti di forte tensione, nella serata di ieri 19 luglio, a Bellizzi dove un uomo di 55 anni è rimasto ferito con un manganello a seguito di una lite. I fatti si sono verificati all’interno di un bar del centro cittadino. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, la rissa si sarebbe generata a causa di un diverbio avvenuto in strada.

Lite a Bellizzi, padre e figlio aggrediscono un 55enne in un bar

Paura nella serata di ieri, a Bellizzi, dove all’interno di un bar del centro si è verificata una violenta rissa. Un uomo di 50 anni, insieme suo figlio minorenne, hanno aggredito un 55enne mentre stava consumando all’interno del locale. Dalle parole si è passati subito ai fatti, prima con una zuffa, poi, secondo le testimonianze, è spuntato un manganello con il quale padre e figlio hanno colpito la vittima.

I fatti

Il 55enne, residente a Montecorvino Pugliano e di professione un buttafuori, ha provato a difendersi con uno sfollagente ma non è bastato. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 per le cure del caso. Il malcapitato avrebbe riportato una frattura alla costola e ferite giudicate guaribili in 30 giorni. La rissa si sarebbe generata a seguito di alcuni diverbi avvenuti in strada qualche istante prima. Padre e figlio, così, hanno pensato di “farsi giustizia” da soli, aggredendo il 55enne.

La denuncia

Sul luogo della lite sono accorsi i carabinieri di Battipaglia, che, grazie all’aiuto delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a rintracciare i responsabili e denunciarsi. Per loro una denuncia per lesioni aggravate in concorso.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio