Bellizzi, maltrattamenti alla moglie davanti alla figlia autistica: scarcerato l’imprenditore

bellizzi-maltrattamenti-moglie-figlia-scarcerato

Bellizzi, maltrattamenti alla moglie davanti alla figlia autistica: scarcerato l'imprenditore 39enne. Era ai domiciliari presso la casa materna

Bellizzi, maltrattamenti alla moglie davanti alla figlia autistica: scarcerato l’imprenditore 39enne. Era ai domiciliari presso la casa materna.

Bellizzi, scarcerato l’uomo accusato di maltrattamenti alla moglie

È stato scarcerato l’uomo che pochi giorni fa è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti ai danni della moglie e in presenza della figlia piccola affetta da autismo.

Come riporta “Il Mattino”, revocata quindi la misura cautelare all’imprenditore 39enne che era ai domiciliari presso l’abitazione della madre. A lui è stato disposto anche il divieto di avvicinarsi alla moglie. I motivi della scarcerazione dell’uomo sono legati al fatti che “non ci sarebbero le esigenze cautelari atte a giustificare la misura degli arresti domiciliari“.

Il tutto era scattato dopo la denuncia della donna, la quale avrebbe avuto anche bisogno delle cure mediche presso l’ospedale di Battipaglia dopo l’ennesima episodio di violenza e aver ricevuto anche minacce di morte.

TAG