Cronaca

Bellizzi, addio a Nicola Delli Santi: stroncato da un infarto a 50 anni

Morto a Bellizzi Nicola Delli Santi, amministratore unico della società comunale “Cooperazione & Solidarietà”. A soli 50 anni, un infarto fulminante lo ha portato via. Sgomenti il sindaco e tutta l’amministrazione comunale, nonché i dipendenti della società in house dove Delli Santi era molto apprezzato e stimato per le sue doti professionali ed umane.

Bellizzi, morto Nicola Delli Santi

Laureato all’Università di Siena nel 1995, svolgeva la professione di commercialista e revisore contabile. Da tempo viveva a Salerno, ma era nato a Capaccio Scalo. Come è noto, purtroppo, non sarà possibile celebrare i funerali a causa delle restrizioni imposte dal Governo sul Covid-19, così come le visite a casa. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul suo profilo Facebook.

bellizzi morto nicola delli santi

Il cordoglio del sindaco Volpe

Nota di cordoglio anche da parte del sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe: “Stamattina una brutta e triste notizia per i tanti amici che lo conoscevano. Non era solo l’amministratore della nostra società in house. Era molto di più, un amico vero, uno che amava Bellizzi e la sua gente. Ti voglio ricordare con questo tuo pensiero al mio fianco. Un abbraccio forte ai sui cari affetti. Ciao Nicola che la terra ti sia lieve”.



 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio