Politica

Bellizzi, il sindaco Mimmo Volpe combatte contro il cancro: solidarietà da parte della comunità

Una notizia che sconvolge l’intera Bellizzi: il sindaco Mimmo Volpe è malato di cancro. A precisare il tutto è lo stesso primo cittadino, avvolto dall’affetto di amici e parenti.

La lotta contro il cancro del sindaco Volpe

Il sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, è malato di cancro. Da tempo si parlava di alcune complicazioni legate al suo stato di salute, ma a quanto pare è stato proprio il primo cittadino a parlare della grave malattia contro la quale si appresta a combattere con il coraggio che l’ha sempre contraddistinto come politico, ma prima di tutto come uomo.

Volpe, ha usato parole precise durante l’apertura del Premio Fabula 2019, in Piazza Giovanni XXIII: «Ho vinto tante battaglie, supererò anche questa, tranquilli e grazie per il sostegno e l’affetto che mi date in questo difficile momento della mia vita».

Queste sono state le parole tremanti ma piene di forze del sindaco di Bellizzi, accompagnato dai figli Andrea e Michele e dall’inseparabile moglie Anna.

Tutta la comunità intanto ha mostrato piena solidarietà a Volpe, con la speranza che possa superare la malattia e tornare a vivere una vita semplice come ogni persona merita. Amici e parenti gli fanno un grosso in bocca al lupo.

 

 

Articoli correlati

Back to top button