Cronaca

Bellizzi. Vandali nella villa comunale di Pratole: la furia del sindaco Volpe

BELLIZZI. Raid di vandali nella villa comunale di Pratole a Bellizzi. Il sindaco Mimmo Volpe si scaglia contro gli ignoti autori dell’ennesimo atto di inciviltà contro il patrimonio pubblico.

Il raid dei vandali

I vandali hanno distrutto gli spogliatoi del campetto di calcio adiacente la villetta, distruggendo sanitari, lavandini e docce, prima di dedicarsi a imbrattare di vernice le pareti.

Per completare l’opera, hanno estirpato alcune piante e distrutto le luci della pubblica illuminazione.  Le forze dell’ordine stanno indagando per risalire ai responsabili.

La furia del sindaco Mimmo Volpe

Il primo cittadino ha espresso il suo sdegno attraverso il suo profilo social: «Questa piccola banda di delinquenti, nonostante la chiusura dei cancelli della villa alle 22.00, ha avuto la strafottenza di rompere la cancellata della recinzione. Ora basta!

Dopo aver distrutto e vandalizzato di tutto, aver utilizzato gli spogliatoi per drogarsi e spacciare fumo, è arrivato il momento di condurli dritti nelle comunità e nelle “case di cura”. La città è di tutti e tutti hanno il diritto di viverla civilmente».

[envira-gallery id=”172567″]

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio