Bellizzi, villa comunale distrutta dai vandali: spunta il video di un cittadino

vandali-villa-comunale-bellizzi

Sul caso della villa comunale di Bivio Pratone, a Bellizzi, distrutta dai vandali spunta il video di un cittadino: a comunicarlo è il sindaco Mimmo Volpe

BELLIZZI. Sul caso della villa comunale di Bivio Pratone, a Bellizzi, distrutta dai vandali spunta il video di un cittadino: a comunicarlo è il sindaco Mimmo Volpe.

Il video di un cittadino per incastrare i vandali che hanno distrutto la villa comunale

Villa comunale di Bivio Pratone a Bellizzi distrutta dai vandali: spunta il video di un cittadino che avrebbe ripreso gli atti del branco intenti a imbrattare gli spalti ma soprattutto a danneggiare l’impianto sportivo e gli spazi verdi. La notizie viene fornita direttamente dal sindaco di Bellizzi, Mimmo Volpe, il quale ha sfogato tutta la sua rabbia nei confronti dei vandali attraverso il proprio profilo Facebook:

Ora certamente saranno molto entusiasti questi campioni, provetti scrittori rivoluzionari. Prendersela con un muro che non li potrà mai rispondere. Vere opere d’arte, una fantasia da meschini. Senza contare i ladri di ferraglia, hanno provato a portarsi via il cancello in ferro che chiude il campetto. Questi atti di vandalismo hanno un nome e un cognome. Ora pubblicheremo le immagini riprese da un nostro concittadino. Aiutateci a smascherare questa banda di piccoli lestofanti. Non è più consentito che operano indisturbati. Ora amplieremo il progetto di video sorveglianza, nell’ambito dei finanziamenti per la sicurezza urbana.

TAG